HDS afferma di poter ridurre del 50% le esigenze di storage aziendali e nell'ambito del programma Storage Capacity Reclamation Guarante se questo non succede il vendor rimborserà al cliente la differenza tra la riduzione garantita e lo storage utilizzato.
Hitachi Data Systems afferma di poter
ridurre del 50% le esigenze di storage aziendali e nell'ambito del
programma Storage Capacity Reclamation Guarantee viene
offerta la garanzia di riduzione del 50% sulla capacità storage raw per migrare da ambienti multivendor in RAID-1 ad ambienti di destinazione Hitachi di tipo RAID-5 con dynamic provisioning.
Invece per qualunque ambiente RAID-5 di altri fornitori, Hitachi Data Systems garantisce una riduzione della capacità storage del 20%.
In ogni caso,
se la riduzione garantita nella capacità storage non viene ottenuta,
HDS rimborserà al cliente la differenza tra la riduzione garantita e lo storage utilizzato. Oltre al vantaggio diretto in termini economici, riducendo il bisogno di nuova capacità storage, è stimabile un impatto positivo anche sui costi operativi, grazie a una gestione storage semplificata, un uso più efficiente delle risorse e degli spazi, minori costi di energia e di condizionamento e, infine, si evita l'acquisto di frame e di drive non necessari.
Tra i prodotti e i servizi che rientrano nel programma
Storage Capacity Reclamation Guarantee si trovano la piattaforma Universal Storage Platform V o VM, il software Dynamic Provisioning e il servizio Storage Reclamation Service.