▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Michele Gasparoli è il nuovo Responsabile Marketing di Computerlinks

Nella nuova carica avrà come obiettivo il miglioramento e la focalizzazione delle attività marketing di Computerlinks e sviluppare le azioni di affiancamento ai reseller.

Tecnologie & Trend
Michele Gasparoli è il nuovo Responsabile Marketing di Computerlinks. La nomina gli viene conferita dopo due anni di attività all'interno della divisione marketing dell'azienda, durante i quali ha dimostrato elevate capacità di coordinamento e realizzazione di operazioni strategiche e di collaborazione con l'ufficio commerciale per il consolidamento di Computerlinks in Italia.
Michele Gasparoli ha alle spalle una lunga e approfondita esperienza nel marketing sviluppata in diversi settori. In Computerlinks ha il compito di portare avanti le strategie volte ad incrementare la presenza del distributore nel mercato italiano e di supportare i vendor partner rappresentati nelle attività di formazione, promozione e campagne di marketing e comunicazione congiunte.
michele-gasparoli-e-il-nuovo-responsabile-marketin-1.jpg"Sono molto soddisfatto di questa nomina che rappresenta il riconoscimento del mio impegno profuso in questi anni all'interno dell'azienda e la mia personale crescita professionale. Questo nuovo ruolo è una sfida stimolante che mi permetterà di mettere ulteriormente a frutto l'esperienza e la competenza maturata all'interno di Computerlinks", commenta Michele Gasparoli, il quale aggiunge: "Il mio obiettivo sarà di migliorare la focalizzazione delle attività marketing di Computerlinks e sviluppare le azioni di affiancamento ai reseller che vogliano utilizzare questi strumenti per affrontare il mercato. Molto spesso, nella realtà italiana, le aziende non possiedono veri e propri reparti marketing interni ed il nostro servizio di supporto si rivolge maggiormente a queste strutture".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3