▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Samsung presenta leTV HD con Skype integrato

Le Tv Serie LED 7000 e 8000 integrano anche il software Skype, per effettuare chiamate voce e video direttamente dal televisore.

Tecnologie & Trend
Samsung e Skype hanno annunciato che i nuovi modelli del 2010 delle serie di televisori high-definition Samsung LED 7000 e 8000 integreranno il software Skype, offrendo così agli utenti la possibilità di effettuare chiamate video e voce tramite la Tv.
Samsung ha comunicato che questi nuovi modelli sono già disponibili sul mercato coreano, mentre a livello globale la distribuzione è attesa per la prima metà del 2010. I televisori Samsung con Skype integrato confermano e rafforzano l'impegno di Skype a rendere disponibili funzionalità innovative per chiamate vocali e videochiamate sulla più ampia gamma possibile di dispositivi connessi a Internet, tra cui le Tv.
I nuovi televisori con tecnologia Skype sono stati ufficialmente presentati a gennaio 2010 in occasione dell'International Consumer Electronics Show. I televisori Samsung serie LED 7000 e 8000 includono anche il servizio gratuito Internet@Tv di Samsung, che permette di accedere a contenuti online selezionati.
Tutto ciò che deve fare chi acquista una Tv Samsung LED 7000 o 8000 connessa a Internet, è collegare una FREETALK Tv Camera for Samsung, disponibile su www.skype.com/store, e potrà così effettuare e ricevere chiamate voce e video di alta qualità. Le chiamate voce sfruttano il codec audio Skype SILK, per una qualità audio super-wideband.
Utilizzando i telecomandi dei televisori sarà possibile creare account Skype gratuiti, eseguire il log-in a quelli esistenti e navigare tramite una semplicissima interfaccia Skype accessibile sullo schermo. Chiamate e videochiamate fra utenti Skype saranno gratuite. Usare Skype per chiamare linee fisse e telefoni cellulari, invece, ha un costo di pochi centesimi al minuto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3