▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Il gestionale Evolution in distribuzione da Cometa

La partnership permetterà a Evolution di estendere la disponibilità della propria soluzione e rafforzare così la presenza nel centro e sud Italia, area nel quale Cometa è presente con numerosi cash&carry.

Tecnologie & Trend
Evolution, società italiana produttrice dell'omonimo software gestionale, ha siglato un nuovo accordo con Cometa, noto distributore a valore aggiunto di prodotti per l'informatica con una forte presenza nel Sud Italia. Infatti la partnership permetterà a Evolution di estendere la disponibilità della propria soluzione e rafforzare così la presenza sul mercato nazionale, specie nel centro e sud Italia, territorio nel quale Cometa è presente con numerosi cash&carry in grado di assicurare una buona copertura distributiva.
Oltre ad un'organizzazione web-based per mezzo della piattaforma ecommerce Teseo e alla collaudata attività di "box moving" Cometa fornisce ai propri clienti il supporto tecnico, le condizioni e gli strumenti commerciali, adeguati per affrontare un mercato in continua evoluzione come quello dell´ICT. A sua volta Cometa arricchisce il proprio portfolio di soluzioni con la commercializzazione di Evolution 3, il software gestionale che può essere utilizzato da più postazioni in rete locale e geografica via Internet. E' una soluzione facile ed intuitiva che agevola l'organizzazione di ogni tipo di informazione aziendale ed amministrativa anche tra sedi lontane. Consente di realizzare e gestire un negozio online sul proprio sito Internet, grazie all'integrazione gratuita con il software open source per il commercio elettronico Zen Cart.
Con Evolution 3, inoltre, è possibile creare una fattura elettronica con PayPal, semplificando e velocizzando notevolmente le operazioni di emissione, invio e relativo incasso.
Come afferma Lucio Mastromauro, Brand Manager di Cometa: "Questa partnership, rafforza la volontà di Cometa di essere il punto di riferimento per i rivenditori del settore ICT, confermando la propria capacità di offerta nel territorio del Sud Italia anche relativamente a soluzioni di software gestionale".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3