▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Sidin in tour con Motorola Wireless

A partire dal 23 marzo, Sidin parte con una nuova iniziativa: i seminari tecnici dedicati alle soluzioni Wireless Broadband end to end Motorola. Il calendario prevede diverse tappe in tutta Italia, per dare la possibilità a tutti di conoscere il mondo del wireless Motorola.

Tecnologie & Trend
A partire dal 23 marzo, Sidin parte con una nuova iniziativa: i seminari tecnici dedicati alle soluzioni Wireless Broadband end to end Motorola. Il calendario prevede diverse tappe in tutta Italia, per dare la possibilità a tutti di conoscere il mondo del wireless Motorola.
I seminari, gratuiti, pensati per i tecnici e i commerciali, introducono alla struttura dell'offerta dei prodotti Motorola, i campi di applicazione e le configurazioni di base per la loro installazione. Motorola propone infatti un portafoglio di soluzioni per reti ad alta velocità Punto-Punto, Punto-Multipunto, Mesh, Wi-Fi e WiMAX per supporto dati, voce e videocomunicazione, abilitando un'ampia gamma di applicazioni fisse e mobili per pubblico e privato.
La partecipazione al seminario Sidin-Motorola può essere propedeutica per il corso di Certificazione; infatti ai presenti sarà riservata una promozione per iscriversi al corso di Certificazione WiBB Motorola, oltre al Sales Kit utile ad iniziare il percorso nel mondo Motorola.
I corsi di Certificazione partiranno parallelamente ai seminari e consentiranno di approfondire la conoscenza sulle tecnologie wireless, le caratteristiche, la configurazione e l'applicazione dei prodotti.
Un'ulteriore occasione di incontro con Sidin sarà il 23 marzo, durante il convegno "La videosorveglianza su IP", che si terrà a Roma. Oltre a Motorola, che terrà anche uno speech sulla realizzazione di reti di trasporto dati con la combinazione di tecnologia Hiperlan 5.4 GHZ e Mesh 802.11n, saranno presenti i brand Mobotix e ACTi. In questo appuntamento Sidin avrà modo di presentare la propria offerta nel settore wireless e videosorveglianza: grazie ai prodotti disponibili, è possibile creare un sistema completo di comunicazione integrata che, non solo sorveglia, ma è anche in grado di interagire.
Tutte le informazioni sono reperibili sul sito http://www.sidin.it/pubb/cale_corsi_pu.php?m
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3