A partire dal 23 marzo, Sidin parte con una nuova iniziativa: i seminari tecnici dedicati alle soluzioni Wireless Broadband end to end Motorola. Il calendario prevede diverse tappe in tutta Italia, per dare la possibilità a tutti di conoscere il mondo del wireless Motorola.
A partire dal 23 marzo,
Sidin parte con una nuova iniziativa: i
seminari tecnici dedicati alle soluzioni Wireless Broadband end to end Motorola. Il calendario prevede
diverse tappe in tutta Italia, per dare la possibilità a tutti di conoscere il mondo
del wireless Motorola.
I seminari, gratuiti, pensati per i tecnici e i commerciali, introducono alla struttura dell'offerta dei prodotti Motorola, i campi di applicazione e le configurazioni di base per la loro installazione. Motorola propone infatti un portafoglio di soluzioni per reti ad alta velocità Punto-Punto, Punto-Multipunto, Mesh, Wi-Fi e WiMAX per supporto dati, voce e videocomunicazione, abilitando un'ampia gamma di applicazioni fisse e mobili per pubblico e privato.
La
partecipazione al seminario Sidin-Motorola può essere propedeutica per il corso di Certificazione; infatti ai presenti sarà riservata una promozione per iscriversi al corso di Certificazione WiBB Motorola, oltre al Sales Kit utile ad iniziare il percorso nel mondo Motorola.
I corsi di Certificazione partiranno parallelamente ai seminari e consentiranno di approfondire la conoscenza sulle tecnologie wireless, le caratteristiche, la configurazione e l'applicazione dei prodotti.
Un'ulteriore occasione di incontro con
Sidin sarà il 23 marzo, durante il convegno "La videosorveglianza su IP", che si terrà a Roma. Oltre a Motorola, che terrà anche uno speech sulla realizzazione di reti di trasporto dati con la combinazione di tecnologia Hiperlan 5.4 GHZ e Mesh 802.11n, saranno presenti i brand Mobotix e ACTi. In questo appuntamento Sidin avrà modo di presentare la propria offerta nel settore wireless e videosorveglianza: grazie ai prodotti disponibili, è possibile creare un sistema completo di comunicazione integrata che, non solo sorveglia, ma è anche in grado di interagire.
Tutte le informazioni sono reperibili sul sito
http://www.sidin.it/pubb/cale_corsi_pu.php?m