▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Datamatic estende la partnership con Asus

Datamatic amplia il proprio portafoglio prodotti, introducendo anche i notebook e i netbook firmati Asus, un'estensione della partnership che va ad affiancarsi a quella, già in atto, relativa ai componenti.

Tecnologie & Trend
Datamatic amplia il proprio portafoglio prodotti, introducendo da oggi anche i Notebook e i Netbook firmati Asus, un'estensione della partnership che va ad affiancarsi a quella, già in atto, relativa ai componenti, con l'obiettivo di espandere la propria offerta con i performanti notebook ed i piccoli e funzionali Eee PC realizzati dalla stessa Società taiwanese.
"L'ampliamento della gamma dei prodotti Asus distribuiti da Datamatic è un passo importante nella direzione di offrire un portafoglio sempre più ampio e completo di prodotti IT alla nostra clientela", precisa Stefano Martini, Amministratore Delegato di Datamatic, che aggiunge: "Asus è certamente un brand molto apprezzato sul mercato per i suoi contenuti di innovazione tecnologica uniti ad un design all'avanguardia. Sono certo che i canali di vendita e la struttura commerciale di Datamatic saranno in grado di valorizzare il marchio Asus conseguendo rapidamente ragguardevoli risultati di vendite".
Per Andrea Galbiati, Country Manager di ASUSTeK Italy: "I servizi di Datamatic da una parte e dall'altra la qualità e l'affidabilità dei prodotti Asus, infatti, non possono che costituire le basi per una collaborazione che crediamo sarà ancora più proficua per entrambe le società".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3