Elena Bonvicino, con la carica di Channel Territory Representative, avrà la responsabilità di sviluppare il canale dei VAR e supportare al meglio i distributori italiani.
Brocade, per meglio
supportare i partner locali, ha nominato
Elena Bonvicino,
Channel Territory Representative, con la responsabilità di sviluppare un ricco portafolio di VAR e distributori italiani. Nelle sue precedenti esperienze, Elena Bonvicino ha ricoperto per otto anni il ruolo di Channel Sales Manager per il mercato italiano in Alcatel-Lucent, gestendo i partner specializzati nelle soluzioni di convergenza su IP, con particolare attenzione ad un portafoglio prodotti combinato con voce, dati e applicazioni.
"Siamo impegnati a supportare i nostri partner nel far crescere la loro quota di mercato e il livello di soddisfazione dei loro clienti. Abbiamo realizzato una serie di sostanziali cambiamenti organizzativi con l'obiettivo di ampliare il numero dei nostri partner che operano nella fascia di mercato IP. Riorganizzare la nostra struttura è un fattore essenziale per sostenere la crescita dei nostri canali sul territorio europeo e rappresenterà un indicatore chiave per il successo di Brocade sullo stesso mercato", ha dichiarato
Amanda Giddins, EMEA Channel Director di Brocade.