AVG Internet Security è disponibile in versione trial, per 30 giorni, dopo i quali è necessario acquistare la licenza dal sito ufficiale del programma.
AVG Internet Security protegge il sistema da tutte le più serie
minacce che si possono incontrare navigando in
Internet, inclusi
virus,
worm,
trojan,
spyware,
adware,
hacker e
spam. Il software è utile sia per uso personale che per l'utilizzo in piccoli uffici.
AVG Internet Security permette di avere protezione in un'unica soluzione, facile da utilizzare, e offre assistenza tecnica tutti i giorni 24 ore su 24. Questo software rileva virus in base ad
analisi euristiche e scansioni dei flussi di dati NTFS, include un motore che unisce
funzionalità anti-spyware e rimozione automatica delle minacce e il cambio automatico del profilo del firewall per una maggiore sicurezza e funzionalità.
AVG Internet Security permette di rilevare i malware che si celano nei flussi di dati, archivi o nel Registro di sistema di Windows.
Il potente componente, Protezione permanente AVG Internet Security,
sottopone a scansione ogni file che viene aperto, eseguito o salvato, per fornire la massima protezione. Impedisce, inoltre, l'apertura o l'esecuzione di file infetti.
AVG Internet Security permette il
controllo di ogni messaggio e-mail inviato o ricevuto e fornisce in tal modo una protezione completa contro le minacce diffuse via e-mail, inoltre supporta tutti i principali client e-mail inclusi MS Outlook, The Bat, Eudora e tutti gli altri client e-mail basati su POP3/SMTP, come Outlook Express.
Il
Firewall incluso controlla tutte le comunicazioni in entrata e in uscita dal computer, bloccando gli attacchi esterni e impedendo ai trojan di esportare dati riservati.
AVG Internet Security è disponibile, e
scaricabile, in
versione trial per 30 giorni, dopo i quali è necessario acquistare la licenza dal sito ufficiale del programma.