▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Zycko Italy potenzia la propria struttura marketing e commerciale

Zycko Italy ha rafforzato la propria struttura inserendo nel team locale Vittorio Salerno, nel ruolo di Marketing Manager, e Alessandro Battella, come Account Manager.

Tecnologie & Trend
Zycko Italy ha rafforzato la propria struttura inserendo nel team locale Vittorio Salerno, nel ruolo di Marketing Manager, e Alessandro Battella come Account Manager.
Grazie ai nuovi profili introdotti, Zycko si propone di migliorare il servizio volto ai propri clienti, in termini di supporto marketing, copertura e presenza di figure commerciali specializzate in grado di fornire una sempre più precisa offerta e consulenza IT.
Piera Loche, Managing Director di Zycko Italy, commenta: "Sono felice di aver scelto Vittorio e Alessandro e sono sicura che sapranno apportare ulteriore valore aggiunto alla nostra struttura e alla nostra proposta. Il mio obiettivo è quello di offrire un servizio marketing qualificato, anche per i nostri partner, organizzando con loro eventi ed attività per creare lead sull'utente finale. Inoltre, con Alessandro incrementiamo la nostra localizzazione andando a coprire le zone del centro sud con la presenza di un commerciale dedicato che saprà aiutare i reseller a cogliere nuove possibilità di business e di guadagno".
zycko-italy-potenzia-la-propria-struttura-marketin-1.jpgVittorio Salerno arriva dalla divisione Marketing & Communications di Tech Data Italia e dichiara: "Zycko rappresenta per me un'ottima scelta per la qualità del team e dell'offerta ai clienti. L'azienda ha molteplici attività che devono essere correttamente valorizzate da una coordinazione marketing efficiente".zycko-italy-potenzia-la-propria-struttura-marketin-2.jpg
Anche Alessandro Battella approda in Zycko dopo un'esperienza maturata nel settore IT in primarie realtà e dichiara: "sono entusiasta di poter potenziare l'offerta Zycko nel centro sud. La mia pluriennale esperienza nel mercato e nel territorio mi permetterà di creare nuove opportunità per i reseller IT".
  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3