Zycko Italy ha rafforzato la propria struttura inserendo nel team locale Vittorio Salerno, nel ruolo di Marketing Manager, e Alessandro Battella, come Account Manager.
Zycko Italy ha rafforzato la propria struttura inserendo nel team locale
Vittorio Salerno, nel ruolo di Marketing Manager, e
Alessandro Battella come Account Manager.
Grazie ai nuovi profili introdotti, Zycko si propone di migliorare il servizio volto ai propri clienti, in termini di supporto marketing, copertura e presenza di figure commerciali specializzate in grado di fornire una sempre più precisa offerta e consulenza IT.
Piera Loche, Managing Director di Zycko Italy, commenta: "Sono felice di aver scelto Vittorio e Alessandro e sono sicura che sapranno apportare ulteriore valore aggiunto alla nostra struttura e alla nostra proposta. Il mio obiettivo è quello di offrire un servizio marketing qualificato, anche per i nostri partner, organizzando con loro eventi ed attività per creare lead sull'utente finale. Inoltre, con Alessandro incrementiamo la nostra localizzazione andando a coprire le zone del centro sud con la presenza di un commerciale dedicato che saprà aiutare i reseller a cogliere nuove possibilità di business e di guadagno".
Vittorio Salerno arriva dalla divisione Marketing & Communications di Tech Data Italia e dichiara: "Zycko rappresenta per me un'ottima scelta per la qualità del team e dell'offerta ai clienti. L'azienda ha molteplici attività che devono essere correttamente valorizzate da una coordinazione marketing efficiente".

Anche
Alessandro Battella approda in Zycko dopo un'esperienza maturata nel settore IT in primarie realtà e dichiara: "sono entusiasta di poter potenziare l'offerta Zycko nel centro sud. La mia pluriennale esperienza nel mercato e nel territorio mi permetterà di creare nuove opportunità per i reseller IT".