▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Nuova versione di Kaspersky Small Office Security

Kaspersky Lab ha annunciato l'aggiornamento della soluzione di sicurezza per le piccole imprese denominata Kaspersky Small Office Security.

Tecnologie & Trend
Kaspersky Lab ha rilasciato la nuova release di Kaspersky Small Office Security, la soluzione di sicurezza per le piccole imprese, che fornisce la protezione per le workstation e i server con sistema operativo Windows.
La versione aggiornata di Kaspersky Small Office Security include un nuovo motore antivirus con una funzione di monitoraggio potenziato, usa risorse di sistema minime ed è facilmente aggiornabile, possiede inoltre un analizzatore euristico progettato per bloccare i nuovi malware. Il KSOS può controllare i codici maligni e i link a siti web di phishing nascosti nelle comunicazioni spedite via Instant Messaging come, per esempio, ICQ e MSN.
Kaspersky Small Office Security è disponibile in una versione che include tutti i componenti necessari per un'installazione veloce. La personalizzazione è mantenuta al minimo livello dato che le impostazioni di default sono già ottimizzate per le piccole imprese.
La versione aggiornata di Kaspersky Small Office Security è compatibile con Microsoft Windows 7 e Windows Server 2008 R2 ed è disponibile in versione pacchettizzata, così come è possibile scaricarla dal sito internet www.kaspersky.it nella sezione download.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3