▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Con Promoted Tweets, Twitter va in cerca della pubblicità

Presentato Promoted Tweets, il servizio di inserzioni pubblicitarie di Twitter, che verrà proposto a meno del 10% degli utenti del social network che useranno la barra di ricerca di Twitter.com.

Tecnologie & Trend
E' stato presentato ufficialmente il servizio di inserzioni pubblicitarie di Twitter. Il nuovo modello si chiama "Promoted Tweets" e verrà proposto a meno del 10% degli utenti del social network che useranno la barra di ricerca di Twitter.com.
Come ha spiegato Sean Garret, portavoce dei vertici aziendali del famoso sito di microblogging, i "Promoted Tweets" sono particolari messaggi che le aziende inserzioniste vogliono mettere in evidenza e far conoscere a un selezionato gruppo di utenti.  Garret continua dicendo: "gli utenti inizieranno a vedere tweet promossi dai nostri partner inserzionisti, messi in evidenza in cima alle pagine dei risultati d ricerca di Twitter.com". Secondo il New York Times, sarebbero già numerose le aziende interessate ad usufruire del servizio e diventare inserzioniste: Best Buy, Virgin America e Starbucks per citarne alcune.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3