▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Christian Couto Rissone, responsabile della filiale romana di Stonesoft

Nel ruolo di Sales Manager Area Centro Sud si occuperà di consolidare la presenza del vendor in tutto il Centro-Sud Italia, cogliendo nuove opportunità di business in un mercato dalle elevate potenzialità, soprattutto nell'ambito dell'IT.

Tecnologie & Trend
In qualità di nuovo Responsabile della filiale romana si occuperà di consolidare la presenza del vendor in tutto il Centro-Sud Italia, cogliendo nuove opportunità di business in un mercato dalle elevate potenzialità, soprattutto nell'ambito dell'Information Technology.
Couto Rissone, inoltre, si occuperà di mantenere i contatti diretti con alcuni clienti chiave, affiancando e rafforzando l'attività svolta dai partner, per fornire un valore aggiunto allo sviluppo di progetti complessi di network security.
christian-couto-rissone-responsabile-della-filiale-1.jpgChristian Couto Rissone fa il suo ingresso in Stonesoft dopo un percorso professionale, principalmente nell'ambito IT, che gli ha permesso di accrescere competenze e responsabilità nel coordinamento di risorse e progetti, nella gestione delle relazioni commerciali con i clienti e nello sviluppo di new business, prevalentemente nell'area centro-meridionale dell'Italia. Tra le principali esperienze precedenti, Couto Rissone ha ricoperto il ruolo di Sales Account Manager Center & South Italy nella filiale italiana del gruppo di distribuzione a valore aggiunto Westcon, di Responsabile Commerciale per il System Integrator Techub e di Senior Account in Roma 1 EDP, società attiva nella System Integration e nella value creation per i mercati enterprise e della Pubblica Amministrazione.
"Con piacere accolgo Christian nel nostro team. Sono convinto che abbia tutte le capacità e competenze per favorire l'ulteriore sviluppo di Stonesoft nell'area romana e del Sud Italia, che rappresenta per noi un mercato sempre più strategico, soprattutto per il settore della pubblica amministrazione, fortemente radicato in questa zona" ha dichiarato Emilio Turani, Country Manager di Stonesoft Italia, Svizzera Italiana, Grecia e Turchia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3