La formula RentSmart, semplice e flessibile, consente di accedere alle tecnologie in pochi minuti e senza iter burocratici, preservando la liquidità aziendale, ottimizzando gli aspetti fiscali e restando indenni dalla svalutazione tecnologica.
CDC e
SmartCheck Srl,
branch italiana di ThinkSmart Ltd, impresa specializzata nel noleggio di informatica e attrezzature per ufficio, hanno siglato un accordo che permetterà ai professionisti e alle imprese italiane di rinnovare la propria infrastruttura IT, usufruendo della formula di "noleggio intelligente"
RentSmart.La formula RentSmart, semplice e flessibile, consente di accedere alle tecnologie in pochi minuti e senza iter burocratici, preservando la liquidità aziendale, ottimizzando gli aspetti fiscali e restando indenni dalla svalutazione tecnologica. RentSmart, infatti, è un canone di noleggio estremamente competitivo, la deducibilità fiscale fino al 100%, l'estensione della garanzia Vip Class e l'assicurazione inclusa.
Già presente nelle principali catene IT e Office Equipment in Francia, Spagna, Regno Unito, Nuova Zelanda e Australia, ThinkSmart Ltd estende la sua presenza anche nel mercato italiano attraverso la partnership con CDC e la catena Computer Discount.
A seguito dell'accordo è già in atto un intenso programma di formazione presso gli oltre 200 punti vendita Computer Discount che – a partire dal mese di maggio 2010 – saranno in grado di proporre ed erogare le nuove soluzioni finanziarie a professionisti e aziende titolari di partita IVA.
"Negli anni Computer Disco

unt si è costruita una solida reputazione di operatore capace di proporre finanziamenti vantaggiosi nelle forme, nelle condizioni e nei tassi. L'assenza di costi nascosti, la trasparenza delle condizioni e il tasso zero reale sono elementi che da sempre caratterizzano l'offerta di Computer Discount - ha dichiarato
Stefano Zecchi, Direttore AFC di CDC - Oggi compiamo un ulteriore passo avanti offrendo alle centinaia di migliaia di professionisti e imprese clienti un nuovo modo di investire nella produttività attraverso una formula di noleggio moderna veloce e conveniente. Con ThinkSmart, che porta in Italia il pragmatismo del mercato anglosassone, abbiamo messo a punto quello che possiamo definire il livello 2.0 del noleggio".