▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Firefox, ecco la beta versione 3.6.4

Mozilla ha rilasciato online la versione beta 3.6.4 del browser Firefox. La principale feature del nuovo upgrade è la gestione dei multiprocessi, in grado di fermare il plugin interessato, ma non di arrestare il browser.

Tecnologie & Trend
La nuova release Firefox 3.6.4, aggiornamento della versione 3.6 lanciata a gennaio e scaricata da oltre 400 milioni di utenti nel mondo, è al momento in beta download. La feature più interessante dell'aggiornamento, presente anche in Firefox "Lorentz",  è la gestione multi processo per i plugin.
Infatti nella versione 3.6.4 i plugin saranno in grado di funzionare in processi distinti. Quindi, se un plugin dovesse riscontrare problemi in fase di caricamento, il browser non dovrebbe crashare. Nello specifico sono interessati i plugin Flash di Adobe, QuickTime di Apple e Silverlight di Microsoft.
Nel caso in cui, durante la navigazione, una di queste applicazione riscontrasse problemi di caricamento, apparirebbe un messaggio sul desktop che invita a riavviare la pagina in questione, ma il browser continuerebbe a funzionare normalmente. Il rilascio della versione definitiva di Firefox 3.6.4 è prevista per i primi giorni di maggio. La versione beta è scaricabile qui
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3