Magirus mette a disposizione dei propri partner un laboratorio per effettuare prove e demo in un ambiente in cui, un Radware VirtualDirector, collegandosi al VMware vCenter - e in associazione con un Radware AppDirector - realizza un sistema in grado di bilanciare dinamicamente il traffico generato verso un pool di macchine virtuali. La struttura può essere utilizzata direttamente presso la sede di Cinisello Balsamo ma anche da remoto.
Magirus Italia annuncia la disponibilità di un Demo Lab relativo alle
soluzioni Radware, in grado di offrire ai propri partner la possibilità di testare la tecnologia Radware VirtualDirector.
Radware è uno dei leader nelle soluzioni integrate di application delivery, in grado di garantire disponibilità, prestazioni e sicurezza di tutte le applicazioni business-critical, a costi operativi competitivi.
Magirus mette a disposizione dei propri partner un laboratorio per effettuare prove e demo in un ambiente in cui, un Radware VirtualDirector, collegandosi al VMware vCenter - e in associazione con un Radware AppDirector - realizza un sistema in grado di bilanciare dinamicamente il traffico generato verso un pool di macchine virtuali. La struttura può essere utilizzata direttamente
presso la sede di Cinisello Balsamo ma anche da remoto. VirtualDirector è una soluzione che ottimizza la performance di data center virtuali mediante l'allocazione adattiva e dinamica di risorse in base agli eventi di business, garantendo gli SLA (service level agreements) e migliorando i tempi di risposta delle applicazioni. Dal punto di vista di contenimento dei costi, VirtualDirector consente di ottimizzare l'utilizzo delle risorse interne del data center.
"Abbiamo voluto replicare anche per Radware il demo Lab già avviato per
VMware e
Juniper, modello che ha riscosso molto interesse da parte dei nostri rivenditori", commenta
Gianmarco Giordano di Magirus Italia. "Poter sperimentare con mano le soluzioni tecnologiche da noi proposte, aiuta i partner a intervenire con maggiore competenza nei progetti e, soprattutto, consente loro di valutare al meglio la soluzione tecnologica più adatta alle specifiche esigenze del cliente".
Maggiori informazioni sulla gestione degli apparati demo di Radware possono essere richieste all'indirizzo email:
security.it@magirus.com