L'azienda SmartPhone Medic ha pubblicato un video nel quale viene mostrata la scocca e lo schermo Lcd del nuovo iPhone4G. La presenza della tecnologia multitouch e la fotocamera 720p HD è sempre più probabile.
Mentre cresce l'attesa per il debutto del prossimo modello di iPhone (che secondo molti si chiamerà iPhone 4G o HD), si moltiplicano le voci sulle sue caratteristiche. Dopo l'incredibile storia del prototipo smarrito in un bar di Redwood City (California) e poi ritirato dalla stessa Apple, ora è SmartPhone Medic, azienda specializzata nella riparazione smartphone, a fornire nuove indiscrezioni sul prossimo prodotto Apple. La società ha infatti pubblicato un video in cui viene mostrato chiaramente la scocca e lo schermo Lcd del presunto iPhone, che appaiono molto simili rispetto al modello presentato recentemente da Gizmodo.
Molti osservatori reputano attendibile la fonte: è probabile, infatti, che SmartPhone Medic sia già in possesso di elementi di ricambio del nuovo iPhone forniti dalla stessa Apple. Intanto, altri rumors online tenderebbero a confermare la presenza di tecnologia multitouch e di una fotocamera con supporto alla risoluzione 720p HD. Il modello sarà probabilmente presentato in occasione della Apple Worldwide Developer Conference di giugno.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.
Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News!
Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.