▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Amd Vision, la piattaforma tecnologica e commerciale per notebook e pc desktop

Maggiore semplicità d'uso e performance migliorate rispetto al passato: questo è quello che racchiude l'aggiornamento di AMD Vision, la piattaforma destinata ai segmenti di mercato notebook ultrathin e mainstream, oltre che ai sistemi desktop. Diversi produttori come Acer, Asus, Dell, HP, Lenovo, MSI e Toshiba si apprestano a lanciare i nuovi prodotti.

Tecnologie & Trend
AMD annuncia il rinnovamento della piattaforma Vision, destinata ai segmenti di mercato notebook ultrathin e mainstream, oltre che ai sistemi desktop. La nuova proposta è incentrata sul concetto di "semplicità di vendita" e "semplicità di acquisito" (easy to sell – easy to buy). AMD vuole rendere più facile e identificabile la proposta, sia per i vendor, sia per il cliente, che trova semplici risposte alle proprie necessità e riesce a orientarsi facilmente nei propri acquisti. Vision intende diventare il centro delle configurazioni hardware moderne, per semplificare e migliorare l'esperienza d'uso in ogni ambiente.
"Grazie alla tecnologia AMD Vision abbiamo finalmente la chiara visione di come le persone usano il loro PC e di conseguenza il loro processo d'acquisto", ha commentato Nigel Dessau, senior vice president and chief marketing officer of AMD. "Oggi, dopo poco più di 200 giorni dal lancio ufficiale, i nostri partner stanno introducendo sul mercato PC basati sempre di più sulla tecnologia AMD Vision".
Introdotta nell'ottobre del 2009 con l'obiettivo di semplificare il processo di acquisto dei consumatori, focalizzandosi principalmente sul loro utilizzo piuttosto che sulle caratteristiche tecniche del prodotto, i PC basati su AMD Vision sono caratterizzati da una tecnologia grafica HD di nuova generazione per un'esperienza di gioco ultra-realistica con i videogame 3D, capacità di riproduzione ottimale di immagini e film HD e Blu-ray, e capacità multimediale totale per l'editing di foto, musica e video.
La piattaforma AMD per notebook mainstream è consigliata per tutti i consumatori che desiderano vedere i film, ascoltare la musica, giocare, essere sempre collegati con amici  oltre che guardare le foto e montare video.
La piattaforma AMD per notebook Ultrathin consente invece a tutti gli utenti di avvalersi di un sistema in grado di offrire loro la migliore esperienza visiva, tra cui HD playback, e di superare le 8 ore di autonomia della batteria.
La piattaforma AMD per desktop invece è stata studiata per offrire elevate performance e un intrattenimento 3D mai visto prima, oltre a prestazioni multi core fornite per esempio dall'ultimo nato, il processore AMD Phenom II X6.
Nel 2009, 96 milioni di consumatori hanno acquistato PC per l'intrattenimento. Sistemi notebook e desktop basati su tecnologia AMD Vision saranno disponibili da qui ai prossimi mesi e proposti dai principali OEM e System Integrator tra cui Acer, ASUS, Dell, HP, Lenovo, MSI e Toshiba.
Per chi vuole approfondire l'argomento basta cliccare qui.

amd-vision-per-notebook-e-desktop-1.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3