▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Esa software alla ricerca di nuovi rivenditori

Prende il via il 25 maggio, a Roma, il Recruitment Partner Tour 2010. Le tappe successive interesseranno Firenze il giorno successivo, Milano il 27 maggio, Torino e Napoli in contemporanea l'8 giugno, Bologna e Bari il giorno seguente, Padova e Pescara il 10 giugno per concludersi il 15 Giugno a Palermo.

Tecnologie & Trend
Esa Software, ora società del Gruppo 24 ORE, annuncia l'avvio del Roadshow "IL VALORE DELLA CONDIVISIONE" con l'obiettivo di ampliare la propria rete nazionale di Partner.
Organizzato in 10 città italiane (Roma, Bologna, Bari,  Pescara, Firenze, Padova, Milano, Napoli, Torino, Palermo), il ciclo di incontri avrà lo scopo di favorire un dialogo con gli operatori di settore che si rivolgono a professionisti ed imprese italiane e, al contempo, fornire un quadro completo dell'attuale struttura e delle potenzialità di ESA Software.
Il Tour ha inizio il 25 Maggio a Roma. Le tappe successive interesseranno Firenze il giorno successivo, Milano il 27 maggio, Torino e Napoli in contemporanea l'8 giugno, Bologna e Bari il giorno seguente, Padova e Pescara il 10 giugno per concludersi il 15 Giugno a Palermo.
"Due sono gli obiettivi principali che questa serie di incontri si prefigge. Da una parte, desideriamo entrare in contatto diretto con nuove realtà di business al fine di confrontarci in merito alle principali esigenze del mercato e tracciare insieme un percorso per guadagnare insieme la fiducia delle imprese italiane - puntualizza Fabrizio Mangiavacchi, Direttore Vendite Indirette di Esa Software - mentre,  dall'altro, sentiamo come fondamentale il compito di informare il canale stesso sulle nuove strategie di Esa Software, che prevedono l'ampliamento dell'offerta merceologica di prodotti e servizi volti a promuovere il valore dell'informazione e del sistema informativo all'interno dell'organizzazione aziendale".
Per ulteriori informazioni, clicca qui.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3