Emerson Network Power è pronta a far conoscere in Europa le soluzioni di business continuity con "Data Center on the road", un vero e proprio truck-container nel quale si potranno scoprire le soluzioni di business continuity, e relativi servizi. Il tour europeo parte dalla Francia e in autunno arriverà anche in Italia.
Emerson Network Power è pronta a far
conoscere in Europa le soluzioni di business continuity con
"Data Center on the road", un vero e proprio truck-container nel quale si potranno scoprire le soluzioni di business continuity che consentono alle aziende di proteggere gli investimenti. Emerson ha configurato un data center, completo di ogni soluzione, all'interno di un container mobile, con l'obiettivo di portare direttamente "sotto casa" delle imprese europee tutte le soluzioni per proteggere completamente i loro ambienti IT, senza alcun impatto sulle performance elaborative dimostrando come sia possibile realizzare un ambiente IT, totalmente integrato e caratterizzato da alte prestazioni, anche in spazi decisamente contenuti. Il tutto completato da un service di prim'ordine.
L'infrastruttura all'interno del data center mobile è completa di tutte le più innovative soluzioni di Emerson Network Power: dai rack Knurr MiracelPlus ai gruppi di continuità Liebert GXT, Liebert PSI e il nuovissimo Liebert APM, dalle rack PDU Liebert MPX alle unità di condizionamento di precisione come Liebert CRV. Le soluzioni Avocent per la gestione delle infrastrutture e i software di monitoraggio completano il layout.
La prima tappa del Data Center on the road è prevista in Francia, a Parigi, da domenica 23 maggio a giovedì 3 giugno. Successivamente il viaggio riprenderà alla volta della Spagna, con la fermata a Madrid tra lunedì 14 e venerdì 18 giugno. Il tour Emerson arriverà anche in Italia in autunno: per chi, già da ora, ha necessità di avere ulteriori informazioni
può cliccare qui.