▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

HP, costi di stampa sotto controllo con New Deskjet System

HP ha annunciato il lancio del New Deskjet System, un sistema pensato per abbassare i costi di stampa e ridurre l'impatto ambientale.

Tecnologie & Trend
HP ha annunciato oggi il lancio di un nuovo sistema di stampa HP Deskjet che offre ai clienti un'esperienza di stampa di alta qualità e affidabilità abbinata a prezzi più bassi sia per il dispositivo che per le cartucce e con un impatto ambientale ridotto. Il nuovo sistema include nuovi modelli di cartucce standard e Value Pack, compatibili con le stampanti HP Deskjet. HP All-in-One Deskjet 2050 è la prima della nuova gamma di stampanti Deskjet che supportano le cartucce di inchiostro HP 301.
Questa gamma di prodotti include un motore a basso consumo energetico, una testina di stampa riprogettata e un vassoio con percorso diretto della carta appositamente realizzato per questo nuovo sistema di stampa.La gamma HP301 include cartucce standard e cartucce ad alta capacità, entrambe le tipologie sono disponibili in nero e tricromia.
La HP All-in-One Deskjet 2050 e le cartucce HP 301Deskjet sono state progettate pensando all'ambiente.
hp-costi-di-stampa-sotto-controllo-con-new-deskjet-1.jpg

La HP All-in-One Deskjet 2050 utilizza in modalità attiva la metà dell'energia del modello che l'ha preceduta e ha la certificazione ENERGY STAR. La stampante viene venduta in una borsa riutilizzabile, che i clienti possono usare per lo shopping dopo aver spacchettato la loro stampante. La borsa rende anche più semplice l'estrazione della stampante dalla scatola. La confezione è composta al 99% da materiali riciclabili o riutilizzabili.Le cartucce HP301 sono realizzate fino al 70% con plastica riciclata, prelevata da cartucce HP scariche e da altri materiali riciclati, quali bottiglie d'acqua, all'interno di un unico processo di riciclaggio a "circuito chiuso" sviluppato da HP . I clienti possono inoltre riciclare facilmente le cartucce usate usufruendo del programma HP Planet Partners, un servizio gratuito di recupero, che consente di riciclare i materiali di consumo HP in maniera facile e conveniente, garantendo nel contempo che nessuna cartuccia usate vada a finire in discarica.
Inoltre, la confezione delle cartucce HP301 è composta al 100% da materiali riciclabili o riutilizzabili.  La HP All-in-One Deskjet 2050 e le cartucce HP301 standard e value Pack sono disponibili dal 1° luglio 2010.  Di seguito i prezzi al pubblico consigliati da HP:
- Stampante HP All-in-One Deskjet 2050 (CH350B) – 59 Euro;
- Cartuccia HP 301 nero (CH561EE) – 12.99 Euro - 190 pagine;
- Cartuccia HP 301 tricromia (CH562EE) – 15.99 Euro - 165 pagine;
- Cartuccia HP 301XL  nero (CH563EE) – 25.99 Euro - 480 pagine;
- Cartuccia HP 301XL  tricromia (CH564EE) – 25.99 Euro - 330 pagine.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Speciale

Un nuovo cloud, ibrido e territoriale: il canale davanti alla svolta della sovranità del dato

Calendario Tutto

Dic 19
Webinar | Come potenziare l'infrastruttura: Windows Server 2025 e Azure Local con i Server HPE
Feb 12
SNOM Certificazione SCE

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3