▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

HTC Wildfire, lo smartphone "social"

Debutta sul mercato HTC Wildfire, il nuovo smartphone dedicato al social networking per non perdere nessuna news anche quando si è lontani da casa.

Tecnologie & Trend
HTC Wildfire è il nuovo smartphone progettato per mantenere la propria rete di contatti, ovunque e in qualunque momento.  Se si è impazienti di controllare Facebook, Twitter o Flickr appena scesi dall'aereo, con la nuova applicazione Friend Stream di HTC Wildfire basterà una veloce occhiata al telefono perché tutti i post, i commenti e le foto vengano riuniti in un unico flusso organizzato di informazioni.
E se si lascia il telefono in borsa mentre si è rilassati al sole, il nuovo HTC Wildfire alzerà il livello della suoneria automaticamente per non perdere nessuna telefonata importante. Se al contrario il telefono suona nel momento sbagliato, per renderlo silenzioso basterà semplicemente girarlo verso il bassohtc-wildfire-in-contatto-con-i-propri-amici-anche--1.jpg
HTC Wildfire è dotato di fotocamera da 5 megapixel con Auto Focus, flash e video; touch-screen capacitativo da 3,2 pollici e trackpad ottico; riproduzione di file musicali inclusi MP3 e WAV, radio FM e jack audio stereo da 3,5 mm; Bluetooth e Wi-Fi, supporto GPS e bussola digitale; processore ad alta velocità e navigazione web completa; Android 2.1 (Éclair) e accesso alle apps dell'Android Market.
HTC Wildfire è disponibile presso i principali rivenditori al prezzo consigliato di 299 Euro iva inclusa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3