▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Justin Bieber è il re dei click su YouTube con Baby, ecco il video

Il videoclip Baby, di Justin Bieber, è il video più cliccato su YouTube. Oramai si sommano i successi della giovane popstar scoperta proprio grazie alla piattaforma di video sharing.

Tecnologie & Trend
E' sempre più successo per Justin Bieber, grazie a YouTube. La giovane star continua, infatti, a collezionare feedback positivi da parte del pubblico, che accoglie le sue performance con interesse ed entusiasmo. Il 16enne dell'Ontario è stato in grado, grazie al nuovo singolo "Baby" di superare su YouTube la popolarissima Lady Gaga e il suo "Bad Romance". Verosimilmente, a determinare questo successo è il pubblico femminile delle giovanissime, che hanno eletto Bieber quale loro nuovo idolo.
Su YouTube, quindi, si protrae il successo del cantante, dopo che l'inizio della sua carriera ha avuto origine proprio grazie ai clip pubblicati nella piattaforma di video sharing. Il suo manager, infatti, lo aveva contattato dopo aver visto i suoi video pubblicati online: da allora con il primo album "My World", pubblicato nel novembre 2009, ed il secondo "My World 2.0", da cui è tratto "Baby", il successo di Bieber è continuato a crescere. Ed ecco il video che sta portando soddisfazione e popolarità alla giovane star:

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3