Activision ha confermato James Bond 007: Blood Stone. Il videogioco sarà sviluppato dal team Bizarre Creations. Del cast farà parte anche la cantante joss Stone.
Activision ha confermato tutte le voci di corridoio circolate negli ultimi tempi riguardanti un titolo con protagonista l'agente segreto più famoso del cinema, 007. Infatti il publisher ha dichiarato che "James Bond 007: Blood Stone" sarà sviluppato da Bizarre Creations, team acquisito da Activision nel 2006 e specializzato in giochi di guida ( Project Gotham Racing e Blur). "James Bond 007: Blood Stone" sarà un action in terza persona e chiaramente al suo interno si potranno ritrovare tanti elementi che hanno reso così celebre la serie cinematografica. Ci saranno location esotiche, intrighi internazionali, veloci fuoriserie e tutto l'arsenale tecnologico che usualmente è a disposizione di James Bond.
La trama del game avrà come sceneggiatore Bruce Feirstein, già creatore degli episodi "Il Domani non Muore Mai" e "GoldenEye". I personaggi del gioco avranno le sembianze e la voce di Daniel Craig, ultimo attore chiamato ad interpretare la famosa spia inglese al cinema, e Joss Stone, bionda cantante britannica che si presterà al ruolo di "Bond Girl".Le location di ambientazione saranno Atene, Istanbul, Monaco e Bangkok. James Bond 007: Blood Stone è previsto in uscita nel prossimo autunno su piattaforme Xbox 360, PlayStation 3 e Pc. Activision ha confermato anche lo sviluppo di una versione per Nintendo DS.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.
Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News!
Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.