Vodafone ha riorganizzato i propri piani tariffare per navigare su internet con l'iPad e per offrire maggiore convenienza e facilità nel controllo dei costi con una nuova tariffa senza limiti di tempo.
Vodafone Italia ha annunciato che i clienti che sceglieranno una
Micro-SIM Vodafone per il proprio
Apple iPad potranno attivare
Internet Facile Sempre per iPad al costo di
15 euro al mese per sempre, e navigare sul web senza limiti di tempo. L'offerta, attivabile sino al
15 settembre, è disponibile per tutti i clienti ricaricabili e abbonamento di Vodafone Italia. Inoltre, per tutti i clienti che hanno già sottoscritto Internet Facile Sempre per iPad, da maggio ad oggi, beneficeranno automaticamente dei vantaggi della nuova offerta e potranno continuare a navigare senza limiti di tempo con il proprio iPad a 15 euro al mese per sempre.
Da oggi inoltre la Micro-SIM per iPad
è gratuita, sia per gli abbonamenti che per i clienti ricaricabili, che avranno inoltre 5 Euro di traffico incluso al momento dell'acquisto.
Per chi invece sceglierà la versione
iPad Wi-Fi, Vodafone ha creato la nuova
Internet Key Wi-Fi, un vero hotspot tascabile per navigare in mobilità con i propri dispositivi dotati di connessione senza fili.
Vodafone Internet Key Wi-Fi è disponibile per tutti i clienti Vodafone e gratuita in abbinamento alle offerte Internet Facile Sempre e Internet facile Large.
Infine, Vodafone Italia ha lanciato
My 190 per iPad, la nuova applicazione scaricabile gratuitamente da
Apple App Store che permette ai clienti che hanno acquistato una Micro-SIM Vodafone di accedere a tutte le informazioni relative al proprio conto, conoscere l'offerta dati attiva e tenere sotto controllo il contatore del traffico.