▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Balotelli al Manchester City è ormai solo una questione di dettagli

Mario Balotelli, lo stravagante attaccante nerazzurro, è sempre di più ex nerazzurro, visto che si riavvicina al Manchester City. Trovato l'accordo economico tra il giocatore e il club inglese la parola torna ancora all'Inter, anche se Moratti fa intendere che è solo questione di ore.

Tecnologie & Trend
Mario Balotelli, lo stravagante attaccante nerazzurro, è sempre di più ex nerazzurro, visto che si riavvicina al Machester City. Oggi, infati, è stata una giornata importante per il passaggio dell'attaccante dell'Inter a Manchester, con un lungo faccia a faccia tra il suo procuratore, Mino Raiola, e Marco Branca, dirigente dell'Inter. La situazione al momento è questa. Dopo la frenata di ieri per il mancato accordo tra giocatore e il club inglese (con una differenza di 800.000 euro tra domanda e offerta), l'ostacolo ora sembra superato nella famosa via di mezzo che tanto di moda va nelle trattative. Il City offriva 3 milioni, Balotelli ne chiedeva 3.8, la stretta di mano è arrivata a 3,5 milioni di euro, però per cinque anni. A questo punto la seconda squadra di Manchester è tornata dall'Inter, modificando la sua precedente proposta, visto il sacrificio economico fatto per accontentare il nerazzurro. Ed è passata dai 30 milioni di euro, più bonus, agli attuali 27 milioni più bonus. A questo punto la prossima mossa spetta alla squadra milansese, che deve decidere se accettare o meno la nuova offerta. Secondo diverse indiscrezioni, a breve potrebbe esserci l'accordo definitivo, anche se difficilmente prima di lunedì. La conferma arriva direttamente dal presidente Massimo Moratti: "Per Balotelli al Manchester City manca ancora l'accordo con il club. Se ne riparlerà probabilmente lunedì per cercare l'intesa definitiva con il club inglese".


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3