▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

I video su YouTube fino a 15 minuti

YouTube ha aumentato la durata massima dei video caricati online: dagli attuali 10 minuti ora si può arrivare sino a 15 minuti.

Tecnologie & Trend
Sempre più video e sempre più lunghi. Un cambiamento volto a catturare una maggiore quantità di contenuti e a convincere gli utenti ad appassionarsi ancora di più al sito di videosharing.
Stiamo parlando di YouTube e della novità che interessa la durata dei videoclip: si è passati infatti da un limite di 10 minuti ad una durata massima di 15 minuti. La tecnologia alla base del funzionamento del sito ha reso possibile, quindi, il supporto di un peso maggiore di dati. Vengono accontentati, in questo modo, i milioni di internauti che utilizzano la piattaforma, interessati a poter avere a disposizione una durata maggiore per i video su YouTube, senza la necessità di frammentare un filmato particolarmente lungo, in un alto numero di spezzoni.
L'annuncio è arrivato direttamente  da Joshua Siegel, product manager YouTube, il quale ha sentenziato: "Vogliamo che YouTube sia il miglior posto dove caricare video. Senza dubbi, la prima richiesta che ci viene fatta è quella di poter caricare video più lunghi di 10 minuti. Vi abbiamo ascoltati, e oggi siamo lieti di annunciare che abbiamo aumentato il limite di upload a 15 minuti".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3