Ilary Blasi, moglie del giocatore Francesco Totti, non solo viene immortalata dagli obiettivi dei paparazzi sulla spiaggia di Sabaudia ma varca i confini e approda in Russia con la copertina di agosto di GQ Russia.
Quest'anno tocca a lei essere la
paparazzata d'Italia: stiamo parlando della bellissima
Ilary Blasi,
moglie del giocatore della Roma
Francesco Totti e mamma di due figli, la quale è stata immortalata da
Gossipnews in spiaggia, a Sabaudia, insieme alla famiglia. La bella Ilary mostra sicuramente una forma invidiabile e sfoggia
un lato B davvero interessante, poco nascosto da un costumino azzurro. Naturalmente degno di nota anche il lato A che mostra come la bella Ilary, nonostante le due gravidanze, sia ancora in splendida forma. Per vedere le foto "incriminate" non mi resta che rimandarvi alla gallery qui sotto.



Ma se queste sono le scene immortalate a pochi chilometri da Roma, Ilary Blasi è una bellezza anche oltre confine.Sexy come non mai, la moglie di Totti ha conquistato la copertina di
GQ Russia, che ha pubblicato lo stesso servizio uscito qualche mese fa nella versione italiana della rivista, offrendo però ai lettori russi una foto 'inedita', in cui Ilary fa un palloncino con il chewingum.

Nella cover del numero di agosto di GQ Russia campeggia una Ilary Blasi a metà tra la provocazione e l'innocenza. La showgirl posa seduta su una sedia, con le braccia incrociate sullo schienale, mentre è intenta fare palloncini con il chewing gum. Ma si tratta solo di un ''casto'' antipasto di quello che GQ mostra nel servizio, con Ilary che passa dal letto al divano con pose super sexy ed un topless velato... ma da far perdere la testa. Anche ai russi.