▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

WakaWaka Vip, quando il video diventa trash

La canzone Waka Waka, l'inno dei Mondiali di calcio 2010 che si sono chiusi meno di un mese fa in Sudafrica, e cantata da Shakira, sta per essere eletta il tormentone dell'estate 2010. Molti la stanno riproponendo in diverse versioni, con video più o meno divertenti. Questa volta è toccato ai presunti Vip dei vari reality show.

Tecnologie & Trend
La canzone Waka Waka, l'inno dei Mondiali di calcio 2010 che si sono chiusi meno di un mese fa in Sudafrica, e cantata da Shakira, sta per essere eletta il tormentone dell'estate 2010. Molti la stanno riproponendo in diverse versioni, con video più o meno divertenti. Questa volta è toccato ai presunti Vip dei vari reality show, che si sono esibiti nel ballo dell'estate. Ex personaggi del Grande Fratello, de La Pupa e il secchione, di Uomini e donne, si sono prestati a questo video trash. Tra questi: Gabriele Belli, Francesca Cipriani, Gabriella Campagna, Lory Del Santo, Tommaso De Mottoni, Marika Fruscio, I Secchioni, Flo Marincea, Lele Mora, Marco Mazzanti, Sarah Nile, Nilla Pizzi, Rocco Pietrantonio, Daniele Santoianni, Nicola Santini, Terry Schiavo, Lisandra Silva, Lea Veggetti, Franco Villa e Francesca Novatelli Caetani. Eccone il risultato.



Se invece volete vedere la versione originale.....cantata dalla bella Shakira.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3