Siglata una forte partnership per tutti i canali CDC, incluso l'online. Presso i Cash & Carry di CDC sono state realizzate apposite aree demo dove i rivenditori possono vedere in funzione gli UPS Riello, assistere a video informativi, accedere a interessanti offerte promozionali e ottenere materiali multimediali di merchandising per il proprio negozio.
Riello UPS,
ha annunciato l'accordo con CDC per la distribuzione dei propri gruppi di continuità. I prodotti di Riello UPS
saranno presenti in tutti i canali di vendita CDC, che includono
i
350 negozi delle catene retail Computer Discount e Amico rivolte al mercato consumer, soho e PMI e i
40 Cash & Carry CDC, oltre che sul sito web
www.cdcpoint.it con cui CDC serve circa
30.000 operatori.
Grazie a questa partnership Riello UPS offrirà al listino CDC la serie completa di UPS in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, sia domestica che professionale, in ambito di continuità dell'energia elettrica. La gamma Riello UPS integra e completa in modo ottimale il portfolio di applicazioni di videosorveglianza, sicurezza, comunicazione unificata (integrazione voip-dati), hosting e storage su cui CDC sta fortemente puntando e che necessitano di essere completate con sistemi di alimentazione affidabili, capaci di sopperire in tempo reale a cadute e sbalzi della tensione di rete.
Secondo
Salvatore Moria, direttore commerciale di Riello UPS, "… l'accordo con CDC è fondamentale perchè consente a Riello UPS di entrare con forza nel mercato retail IT. Di questa

partnership beneficerà anche l'utenza consumer che potrà trovare sugli scaffali dei negozi Computer Discount, e potenzialmente anche nei 30.000 retailer serviti da CDC, i dispositivi Riello UPS a prezzi assolutamente convenienti".
L'intesa Riello UPS-CDC si estende agli aspetti di marketing e di comunicazione e ha già portato
all'allestimento presso i Cash & Carry di CDC di apposite aree demo dove i rivenditori possono vedere in funzione gli UPS Riello, assistere a video informativi, accedere a interessanti offerte promozionali e ottenere materiali multimediali di merchandising per il proprio negozio.