▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

Nuova Serie OKI B700 per gruppi di lavoro di medie e grandi dimensioni

Progettata sul successo della precedente Serie B6000, la printer A$ monocromatica B700 riduce il costo pagina e quelli di gestione.

Tecnologie & Trend
Con l'obiettivo di sviluppare ulteriormente il successo ottenuto nel settore strategico delle stampanti A4 monocromatiche, OKI Printing Solutions ha avviato la commercializzazione della nuova Serie B700, pensata per i gruppi di lavoro di medie e grandi dimensioni e per il mondo aziendale.
La Serie B700 comprende tre modelli dalle elevate prestazioni: B710 (fino a 40 ppm), B720 e B730 caratterizzate da una velocità di stampa ancora maggiore (rispettivamente 45 e 50 ppm).
Comune a tutti i modelli della serie è il nuovo pannello di controllo "look and feel" con display LCD a 5 linee che garantisce all'utente un utilizzo decisamente facilitato. 
Fondamentale per questo mercato è il tastierino numerico che risulta estremamente utile per assicurarsi la stampa in totale sicurezza. Consente infatti all'utente di stampare il lavoro solo dopo aver inserito un codice pin. Questo sistema di facile utilizzo assicura che solo le persone autorizzate possano avere accesso alla stampa di documenti sensibili.
La funzionalità di rete di serie, per una facile integrazione in un network già esistente, e la possibilità di stampare direttamente dalla porta USB, offrono una maggiore flessibilità ed efficienza: tutto questo è supportato dall'estensione gratuita della garanzia a tre anni.          

Ecco le caratteristiche della Serie B700 in breve:
- 6 modelli disponibili: B710n, B710dn, B720n, B720dn, B730n, B730dn.  
- Velocità di stampa: B710 40 ppm, B720 45 ppm, B730 50 ppm.
- Tempo di uscita della prima pagina: 8 secondi.
- Risoluzione di stampa: 600 x 600 dpi, 1200 x 1200 dpi.
- Supporti di stampa: da 64 a 216 g/mq, stampe in una grande varietà di formati.
- Capacità toner: fino a 15.000 pagine (B710), fino a 20.000 pagine (B720), fino a 25.000 pagine (B730).
- Capacità carta: 700 fogli di serie, massima capacità 1.800.
- Funzionalità di rete: di serie; scheda di rete opzionale da 1 GB.
- Unità di stampa fronte/retro: di serie nei modelli "dn".
- Stampa dalla porta USB (solo PDF).
- Memoria: di serie 128 MB, espandibile fino a 768 MB, Hard Disk opzionale 40 GB Utility: Template Manager 4, Secure Print, PrintSuper Vision, Storage Device Manager, Status Monitor, OKI LPR, PDF Print Direct. 


nuova-serie-oki-b700-pensata-per-i-gruppi-di-lavor-1.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale scenari ICT 2026

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Calendario Tutto

Feb 09
Ready Informatica Formazione | Training DataCore SANSymphony per ottenere la certificazione DCIE
Feb 09
Ready Informatica Webinar | N-able: sicurezza, valore e continuità operativa
Feb 10
Qualys Partner Summit Italy - Roma
Feb 10
Evento Lenovo 360: tecnologia e visione nel mondo del motorsport
Feb 10
Ready Informatica Webinar | N-able N-sight RMM: monitoraggio e controllo operativo per prevenire l’incidente
Feb 10
Le nuove regole della virtualizzazione: ciò che nessuno sta dicendo alle imprese
Feb 11
OPEN DAY | L’integrazione che crea valore: Display BenQ e supporti Neomounts per soluzioni complete
Feb 11
Più potenza alla tua creatività: le ultime novità Adobe Creative Cloud
Feb 11
Blocca gli attacchi mirati agli utenti con Kaseya 365 User

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.5.0 - 4.6.4