▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Computerlinks University edizione 2010 è a Verona il 13 ottobre

Scenari di mercato, trend e strategie di prodotto, oltre a 35 sessioni formative organizzate da 18 partner: l'edizione 2010 di Computerlinks University si terrà mercoledì, 13 ottobre, nel Park Hotel Villa Quaranta di Pescantina (VR).

Tecnologie & Trend
Scenari di mercato, trend e strategie di prodotto, oltre a 35 sessioni formative organizzate da 18 partner: anche l'edizione 2010 di Computerlinks University, l'evento che riunisce i maggiori vendor del settore IT, non tradisce le attese.
Nel corso della giornata, che si terrà mercoledì, 13 ottobre nel Park Hotel Villa Quaranta di Pescantina (VR), nel cuore della Valpolicella e a due passi dal Lago di Garda, il distributore, insieme ai vendor partner, presenterà agli operatori del canale le principali novità che riguardano le soluzioni IT, in particolare della sicurezza informatica.
Oltre alle sessioni formative previste nelle 7 sale del centro congressi di Villa Quaranta, sarà presente un ampio spazio espositivo dove i vendor sono a disposizione per approfondimenti sulle loro piattaforme di offerta.
Tra i partner dell'evento vi sono, in qualità di Sponsor Platinum, Blue Coat, F5 Networks e Tipping Point. Come Sponsor Gold vi sono Aruba Networks, Astaro, Check Point, Citrix, GFI, Juniper, Riverbed, RSA e SafeNet; inoltre, sono presenti Infoblox, Praim, Ruckus, Swyx, TrendMicro e Websense.
"L'edizione 2010 di Computerlinks University si presenta particolarmente stimolante sia in ragione della partecipazione di un nutrito numero di partner sia per l'articolazione della giornata, che ricalca la formula che ne ha decretato il successo: un programma ricco e informale che permette di incontrare direttamente i vendor, conoscere da vicino i nuovi prodotti e valutare nuove opportunità di business attraverso l'incontro tra domanda e offerta", sottolinea Federico Marini, Amministratore Delegato Italia e Austria di Computerlinks, il quale aggiunge: "...sicuramente i dealer e i Var che interverranno non rimarranno delusi da quello che costituisce ormai un appuntamento irrinunciabile per approfondire novità e tendenze sulle tematiche più attuali della sicurezza IT".
Per informazioni su luogo, orari e agenda di Computerlinks University, che come di consueto è gratuito, è possibile consultare il sito www.computerlinks.it dove è disponibile il form per la registrazione online all'evento.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3