▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Kingston SSDNow V+180, disco a stato solido da 1,8 pollici

Il modello SSDNow V+180, disco a stato solido da 1,8 pollici, è utile soprattutto nel campo dei dispositivi ultraportatili in modo da garantire valide prestazioni ovunque ci si trovi.

Tecnologie & Trend
Kingston ha annunciato la disponibilità di Kingston SSDNow V+180, la nuova gamma di drive a stato solido da 1,8 pollici che migliora prestazioni, resistenza e produttività dei computer ultra portatili.
Questa linea, appartenente alla famiglia SSDNow V+ di seconda generazione, è stata progettata appositamente per dispositivi ultra mobili più all'avanguardia che si rivolgono a un pubblico sempre in movimento.
Da un'analisi indipendente condotta dall'analista IDC emerge che, i continui progressi tecnologici, come la connessione ad alta velocità, e il desiderio crescente di raggiungere un giusto equilibrio tra lavoro e vita privata, porteranno il numero di lavoratori "mobili" a raggiungere quota 1 miliardo entro il 2011.
Per poter lavorare da remoto è però necessario che vengano messi a disposizione tutti gli strumenti utili allo svolgimento della propria attività come se si fosse davanti al proprio desktop. SSDNow V+ Series 180 di Kingston è in grado di assicurare buone performance e durata estesa in uno spazio ridotto agli ultra-portatili con form factor da 1,8".
SSDNow V+180 è disponibile nei modelli da 64, 128 e 256 GByte ad un prezzo rispettivamente di 165, 282 e 665 Euro IVA esclusa.
kingston-ssdnow-v-180-disco-a-stato-solido-da-1-8--1.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3