▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Windows 7 SP 1 nel 2011, ma compare la release candidate

Il primo service pack per Windows 7 dovrebbe vedere la luce nei primi mesi del 2011. In rete, intanto, cominciano già a circolare le versioni 32 e 64 bit della Release Candidate, versioni non ufficiali.

Tecnologie & Trend
Sono passati alcuni mesi dall'uscita della versione beta del Service Pack 1 per Windows 7, e la data finale per il primo aggiornamento del sistema operativo Microsoft si fa sempre più vicina.
Sul sito della società di Redmond, Windows 7 SP 1 è dato come disponibile per i primi mesi del 2011, ma gli assidui navigatori della rete potrebbero averlo già incrociato su qualche sito di torrent o qualche aggregatore di aggiornamenti software.
windows-7-service-pack-1-rc-gia-disponibile-via-to-1.jpgPochi giorni fa, infatti, il forum russo Wzor ha messo a disposizione, per il download via torrent, la Release Candidate del software, nelle versioni 32 e 64 bit.
Si tratterebbe però di fuoriuscite non ufficiali dalle maglie di sicurezza di Microsoft, visto che la società non ha rilasciato alcuna dichiarazione circa la disponibilità ddell'aggiornamento.
Un'eventuale versione ufficiale di Windows 7 SP1 RC potrebbe sempre venire annunciata nei prossimi giorni a beneficio di tester e sviluppatori, ma al momento non ci sono informazioni a riguardo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3