▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Fatturato e utili in crescita per McAfee

McAfee ha reso noti i risultati del terzo trimestre 2010. Il fatturato ha raggiunto i 523 milioni di dollari pari ad una crescita dell'8% anno su anno. Bene anche gli utili e il flusso di cassa.

Tecnologie & Trend
McAfee ha annunciato i risultati finanziari per il terzo trimestre dell'anno conclusosi il 30 settembre 2010. In questo periodo il fatturato ha raggiunto i 523 milioni di dollari pari ad una crescita dell'8% anno su anno. Il fatturato differito ha raggiunto invece la cifra record di 1,4 miliardi di dollari, un aumento dell8% anno su anno.
Nel trimestte il flusso di cassa derivante dalle operazioni ha raggiunto i 139 milioni di dollari portando il totale di liquidità e titoli negoziabili a 1 miliardo di dollari alla fine del trimestre. Da inizio anno il flusso di cassa derivante dalle operazioni ha raggiunto la cifra record di 431 milioni di dollari, un aumento del 23% anno su anno. Gli utili GAAP e non-GAAP per azione diluita sono ammontati rispettivamente a 0,30 e 0,67 dollari mentre l'utile netto non-GAAP per azione diluita ha raggiunto un record per il trimestre trimestre ed è aumentato del 9% anno su anno.
Infine nel trimestre luglio-settembre è stato raggiunto un accordo definitivo per l'acquisizione di McAfee da parte di Intel Corporation per un valore di 48 dollari per azione in contanti, per un totale complessivo pari a 7,7 miliardi di dollari.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3