▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Da Trend Micro un webinar sulla sicurezza per le PMI

Il 25 novembre Trend Micro darà vita al webinar "Sono Worry-Free perché…". I partner di canale potranno interagire con i relatori, fare domande e scegliere quale argomento approfondire. Tema centrale: la sicurezza delle PMI e le nuove soluzioni Worry-Free Business Security 7.

Tecnologie & Trend
Trend Micro, in collaborazione con WEBCAST24, piattaforma multimediale interattiva per la gestione di contenuti video, dà vita al webinar "Sono Worry-Free perché…." durante il quale tutti i partecipanti di canale, ma non solo, potranno intervenire nel dibattito in tempo reale.
Il video webinar interattivo, in programma il 25 novembre alle ore 10.30, ha l'obiettivo di offrire sia agli operatori di Canale che agli utenti finali un quadro sulle ultime tendenze del mercato della sicurezza e un'overview sulle nuove soluzioni Trend Micro dedicate alle PMI, Worry-Free Business Security 7. Quali sono le nuove minacce che devono affrontare gli imprenditori? Come è possibile ridurre i rischi rispettando le normative vigenti sulla sicurezza? Come possono risolvere questi problemi le nuove soluzioni Trend Micro?
I partecipanti al Webinar potranno formulare queste ed altre domande, interagire con i relatori e scegliere gli argomenti da approfondire attraverso l'utilizzo di finestre interattive.
Interverranno Baldovino Tortoni, Trend Micro Sales Engineer, che presenterà le principali caratteristiche delle nuove soluzioni Worry-Free, e Dario Forte, esperto in sicurezza informatica, che affronterà le ultime novità e tendenze nel mondo delle violazioni informatiche e i loro impatti in sede normativa e di responsabilità, anche nel caso in cui si venga colpiti da un attacco.
Le presentazioni dei relatori saranno riprese in diretta e, una volta terminato il webinar, la versione registrata sarà messa a disposizione di chi non avrà potuto collegarsi alla diretta, oltre a tutti coloro che ne faranno richiesta. 
Per maggiori informazioni e per registrarsi al webinar:  www.trendmicro.it/webinar.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3