▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Ecco Adobe Reader X, con modalità protetta

Il nuovo PDF Reader X è migliorato in molte funzioni e dispone di una nuova modalità protetta sandbox per la versione Windows, non presente per Mac OS X e Android.

Tecnologie & Trend
Sta per essere rilasciato Adobe Reader X, il noto software per la lettura di file PDF. La caratteristica principale della nuova versione è l'implementazione di una sandbox per la protezione dei file da malware e attacchi informatici vari.
La nuova Protected Mode sarà disponibile solo per la versione Windows di Reader X, mentre non ci sono notizie per le versioni Android e Mac OS X. Nonostante questa tecnologia di protezione, però, gli sviluppatori di Adobe avvertono che i pericoli informatici non sono del tutto evitabili e che potrebbero comunque esserci delle infiltrazioni. La funzione Protected Mode resta un passo avanti nella protezione dei file PDF.
All'origine della sandbox di Reader X c'è il lavoro congiunto di Adobe con i programmatori di Microsoft Office e Google Chrome. Adobe Reader X sarà disponibile sul sito della società per le versioni Windows Mac OS X. La versione Android passerà invece da Android Market.
-arrivato-il-nuovo-adobe-reader-x-con-modalita-pro-1.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3