googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Kaspersky Lab incontra a Milano reseller e distributori

Kaspersky Lab annuncia che i prossimi 14 e 15 dicembre prenderà il via a Milano, presso Watt 10, la Partner Conference 2010 intitolata "Always Ahead", evento annuale dedicato ai reseller e retailer (il giorno 14) e solo per i distributoro, il giorno 15.

Tecnologie & Trend
Kaspersky Lab annuncia che i prossimi 14 e 15 dicembre prenderà il via a Milano, presso l'esclusiva location Watt 10, la Partner Conference 2010 intitolata "Always Ahead", evento annuale dedicato ai reseller e retailer (il giorno 14) e solo per i distributori (il giorno 15) che hanno contribuito al successo dell'azienda russa specializzata nello sviluppo di soluzioni per la sicurezza informatica.
Alexander Moiseev, Managing Director di Kaspersky Lab Italia, e Aldo del Bò, Sales Director, dopo aver dato conto dei risultati conseguiti nel 2010 nei settori retail, online e corporate, e dei progetti realizzati nel corso dell'anno, illustreranno gli obiettivi e le strategie per il 2011, presentando approfondimenti tecnici e commerciali insieme alla roadmap delle soluzioni software.
Con questa iniziativa Kaspersky Lab vuole riaffermare l'importanza dei propri partner commerciali italiani, rinnovando e migliorando il supporto e la collaborazione con i  propri canali di vendita.
Durante l'incontro verranno inoltre presentate le nuove funzionalità di Kaspersky Small Office Security, la soluzione di sicurezza dedicata alle PMI, e di Kaspersky Pure, il software anti-virus per la protezione totale della vita digitale degli utenti.
Saranno inoltre presentati il nuovo Partner Program di Kaspersky Lab e il relativo Partner Portal. Per avere ulteriori informazioni e per iscriversi all'evento basta cliccare qui.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche