▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Nasa, sulla Terra sono presenti alieni

Secondo una scoperta in astrobiologia della Nasa, sulla Terra sarebbero presenti forme di vita aliene: si tratterebbe di microbi che vivono nei fondali di Mono Lake, un lago della California e si nutrono di arsenico.

Tecnologie & Trend
Sulla Terra sarebbero presenti degli alieni. Questo è quanto annunciato dalla Nasa dopo una scoperta in astrobiologia che potrebbe dimostrare l'esistenza di un'ulteriore forma di vita anche sulla Terra.
nasa-sulla-terra-sono-presenti-alieni-1.jpg
La rivelazione riguarderebbe un microbo che è in grado di vivere in un ambiente che finora era stato ritenuto letale per qualsiasi forma di vita. Si tratta di un batterio che è stato ritrovato in California, precisamente  nel Parco Nazionale di Yosemite nei fondali di Mono Lake, un lago colmo di arsenico.
Ciò che sorprende è il fatto che il microbo utilizzi proprio l'arsenico per vivere. Tale capacità, secondo la Nasa, aumenta le probabilità che vi possa essere una forma di vita simile anche su altri pianeti che non presentano la nostra stessa atmosfera.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3