▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

AMD Fusion, le nuove APU

AMD annuncia la disponibilità delle nuove soluzioni Fusion. La neonata piattaforma Brazos comprende le innovative APU Ontario e Zacate, dispositivi che incorporano unità CPU e GPU all'interno dello stesso chip. AMD prevede che i principali produttori, quali Acer, Asus, Dell, Fujitsu, HP, Lenovo, MSI, Samsung, Sony e Toshiba presenteranno a breve i loro piani per l'introduzione di soluzioni basate sulla nuova APU AMD Fusion.

Tecnologie & Trend
Con la recente piattaforma Brazos, AMD rilancia le nuove soluzioni Fusion. Il centro vitale del sistema è costituito dalle APU o (Accelerated Processing Unit). Si tratta di particolari componenti di nuova generazione che incorporano unità CPU e GPU all'interno dello stesso chip.
Brazos sarà disponibile ai partner nel mese di gennaio e sarà rivolto ai segmenti di mercato legati all'integrazione di sistemi a basso consumo e con dimensioni molto contenute, come per esempio notebook ultrathin, netbook, nettop e all-in-one PC. 
amd-fusion-e-le-nuove-apu-1.jpgI primi sample sul mercato sono le APU Ontario e Zacate, caratterizzate dalla medesima architettura e da consumi ridottissimi, nonostante le buone prestazioni nell'esecuzione di applicativi audio, video e mainstream.
AMD prevede che i principali produttori, quali Acer, Asus, Dell, Fujitsu, HP, Lenovo, MSI, Samsung, Sony e Toshiba , presenteranno a breve i loro piani per l'introduzione di soluzioni  basate sulla nuova APU AMD Fusion.
Potete trovare i dettagli dei nuovi sistemi AMD nel nostro approfondimento.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3