Sony Ericsson ha presentato al CES 2011 di Las Vegas lo smartphone Xperia arc, caratterizzato dall'ultima versione del sistema operativo Android, la 2.3. Estremamente sottile e leggero, Xperia arc vanta solo 8.7mm nella sua parte più sottile e un ampio schermo multi-touch da 4.2 pollici. Realizzato con materiali di qualità e caratterizzato da un innovativo design ad arco, questo smartphone è lucido, resistente e disegnato per adattarsi perfettamente al palmo della mano degli utenti, secondo quanto affermato dalla società produttrice.
Le migliori tecnologie Sony sono state incluse nello smartphone Xperia arc. Il Reality Display con Mobile BRAVIA Engine brillantezza visiva e immagini cristalline che migliorano l'esperienza di intrattenimento. Inoltre, il premiato sensore Sony Exmor R per dispositivi mobili con obiettivo f/2.4 lens consente di scattare fotografie di elevata qualità e video in HD anche in condizioni di scarsa luminosità. Tutte le fotografie e i video possono essere condivisi in HD sul televisore tramite il connettore HDMI integrato.
Xperia arc sarà commercializzato nelle prossime settimane con la versione più recente del sistema operativo Android, che fornisce l'accesso a Google Mobile Services e a una miriade di applicazioni disponibili sul market Android.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.
Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News!
Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.