▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

e-book reader, partnership tra E-Motion e Asus

E-Motion distribuisce in esclusiva per l'Italia il nuovo Eee Reader DR900, il primo lettore di e-book con display touch screen da 9 pollici al mondo.

Tecnologie & Trend
Non sono solamente i tablet ad attirare le attenzioni dei consumatori, un altro segmento che sta crescendo già dal diversi mesi è quello degli e-book reader, oggetti che diventano sempre più avanzati e sono associati a importanti accordi. E' in questa prospettiva che nasce la nuova partnership di distribuzione tra E-Motion e ASUS. Grazie all'esperienza consolidata e alla capillarità delle collaborazioni commerciali sull'intero territorio italiano, infatti, E-Motion distribuisce in esclusiva il nuovo e-book-reader-partnership-tra-e-motion-e-asus-1.jpgEee Reader DR900, il primo lettore di e-book con display touch screen da 9 pollici al mondo. Pur essendo leggerissimo (appena 440 grammi) ed estremamente compatto, quest'innovativo eReader è in grado di offrire il massimo comfort con un'area di lettura 2,25 volte più ampia rispetto ai comuni lettori touch screen da 6 pollici.
Oltre a ciò, Eee Reader DR900 consente di archiviare e avere sempre a portata di mano migliaia di libri digitali da leggere o anche "ascoltare", grazie alla tecnologia text-to-speech di cui è dotato.
Come sottolinea Filippo Bellotti, AD di E-Motion "Le soluzioni realizzate da ASUS per il mondo dell'e-reading rappresentano un punto di eccellenza in questo settore che sta conoscendo un significativo momento di espansione e successo. Le politiche e le strategie caratterizzate da solidità, affidabilità e flessibilità che l'azienda dedica al canale, unite all'indiscussa innovazione tecnologica dei prodotti sono stati gli elementi che ci hanno spinto ad approdare con grande entusiasmo a questo nuovo accordo di distribuzione".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3