▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tim, l'italiana Bianca Balti sostituisce Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sarebbe troppo sexy e non trasmetterebbe appieno il messaggio della compagnia telefonica. Con queste motivazioni la nota testimonial argentina è stata sostituita da una bellissima acqua e sapone, la top model italiana Bianca Balti.

Tecnologie & Trend
Era già nell'aria da tempo la notizia che Belen Rodriguez avrebbe detto addio alla campagna pubblicitaria della Tim.
La motivazione? Pare che Belen sia troppo sexy, e non in grado di trasmettere un messaggio rassicurante alle famiglie che avevano scelto Tim come gestore telefonico.
La compagnia telefonica ha già trovato la sostituta e si tratta di una splendida ragazza italiana.
belen-non-funziona-per-tim-arriva-bianca-1.jpgOriginaria di Lodi, ha 29 anni ed è sposata con il fotografo Christian Lucidi e già mamma di una bambina (Matilde) di 4 anni. Lei è Bianca Balti, scoperta casualmente da un talent scout a Lodi, dove faceva promozioni nei supermercati.
Da allora la sua carriera è proseguita fino a farla diventare una grande indossatrice.
Bianca ha iniziato in esclusiva per Dolce e Gabbana arrivando poi a calcare tutte le passerelle degli stilisti più rinomati fino a essere immortalata nell'ultima edizione del calendario Pirelli da Karl Lagerfeld.
Ora la top model italiana presterà il suo volto per il piccolo schermo e tenterà nell'impresa di far dimenticare il tormentone Rodriguez.
I primi spot con la uova testimonial appariranno tra la fine di marzo e i primi giorni di aprile.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter