Belen Rodriguez sarebbe troppo sexy e non trasmetterebbe appieno il messaggio della compagnia telefonica. Con queste motivazioni la nota testimonial argentina è stata sostituita da una bellissima acqua e sapone, la top model italiana Bianca Balti.
Era già nell'aria da tempo la notizia che
Belen Rodriguez avrebbe detto
addio alla campagna pubblicitaria della Tim.
La motivazione? Pare che
Belen sia troppo sexy, e non in grado di trasmettere un messaggio rassicurante alle famiglie che avevano scelto
Tim come gestore telefonico.
La compagnia telefonica ha già trovato la sostituta e si tratta di una
splendida ragazza italiana.
Originaria di Lodi, ha 29 anni ed è sposata con il fotografo Christian Lucidi e già mamma di una bambina (Matilde) di 4 anni. Lei è
Bianca Balti, scoperta casualmente da un talent scout a Lodi, dove faceva promozioni nei supermercati.
Da allora la sua carriera è proseguita fino a farla diventare una
grande indossatrice.
Bianca ha iniziato in
esclusiva per Dolce e Gabbana arrivando poi a calcare tutte le passerelle degli stilisti più rinomati fino a essere immortalata nell'ultima edizione del
calendario Pirelli da
Karl Lagerfeld.
Ora la
top model italiana presterà il suo volto per il piccolo schermo e tenterà nell'impresa di far dimenticare il
tormentone Rodriguez.
I primi spot con la uova testimonial appariranno tra la fine di marzo e i primi giorni di aprile.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.