▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

CeBIT 2011 & ChannelCity in partnership, Push your business!

A partire da martedì 1 marzo si terrà ad Hannover l'edizione 2011 del CeBIT (1-5 marzo). ChannelCity, in qualità di partner CeBIT, offre la possibilità di visitare gratuitamente la fiera e di usufruire di una piacevole visita guidata della città di Hannover. Scarica il tuo biglietto gratuito.

Tecnologie & Trend
Dall'1 al 5 marzo 2011 si terrà ad Hannover la nuova edizione di CeBIT, la più importante manifestazione fieristica europea dedicata all'Information Communication Technology.
Quest'anno, per rispondere sempre più efficacemente alle esigenze degli operatori, CeBIT organizzerà un evento di "matchmaking onsite" (www-cebit-matchmaking.org) e si strutturerà in 4 piattaforme tematiche specializzate: CeBIT pro (aziende), CeBIT gov (pubblica amministrazione), CeBIT life (consumatori) e CeBIT lab (ricerca e sviluppo).
Con oltre 4.000 imprese espositrici internazionali e circa 350.000 visitatori, CeBIT si è confermato anche nel 2010 un prestigioso momento di incontro tra operatori del settore, fornitori, clienti e utilizzatori finali.
ChannelCity, in qualità di partner CeBIT, offre la possibilità di visitare gratuitamente la fiera e di usufruire di una piacevole visita guidata della città di Hannover.Cogli quindi l'opportunità di visitare CeBIT 2011 gratuitamente!
Registrati a questo link e scarica il tuo biglietto gratuito.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3