▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Sidin ottimizza il networking con Allot Communications

Sidin ha predisposto un piano di sviluppo per far conoscere al canale le soluzioni Allot. Queste includono consulenza e formazione, corsi di approfondimento tecnico teorici e pratici, attività di pre e post vendita ed eventi dedicati.

Tecnologie & Trend
Allot fornisce un ampio portafoglio di soluzioni che consentono ai fornitori di servizi di gestire al meglio il loro network e massimizzarne i profitti, garantendo visibilità, controllo delle applicazioni, gestione degli utenti e protezione dalle minacce.
La tecnologia Dynamic Actionable Recognition Technology (DART), alla base di tutti i prodotti Allot, è in grado di riconoscere il traffico dividendolo per applicazioni, utenti, topologia della rete e dispositivi, eseguendone una mappatura direttamente sulle regole di applicazione delle policy. In questo modo, gli operatori possono stabilire come distribuire il servizio, secondo le condizioni della rete, i profili degli utenti e i risultati desiderati, garantendo ai propri clienti un uso proficuo della banda acquistata, limitando il traffico indesiderato a favore delle attività di business.
Grazie alla partnership con Sidin, Allot può usufruire del supporto di un distributore a valore aggiunto con un'esperienza pluriennale nel settore networking, cui è dedicata una Business Unit con mission ben precise, in grado di integrare le soluzioni di Bandwidth Management in progetti a più ampia scala.
Per raggiungere tali obiettivi, Sidin ha predisposto un piano di sviluppo comprendente consulenza e formazione, con corsi di approfondimento tecnico teorici e pratici (webinar, bootcamp, corsi ad hoc), e mette a disposizione la competenza dei suoi professionisti sia nel pre sia nel post vendita, garantendo supporto tecnico e commerciale e piena visibilità sul canale, anche attraverso eventi dedicati.
"L'accordo con Allot riveste un'importanza strategica fondamentale per la nostra offerta -  dichiara Dario Gnaccarini, BU Pre Sales Manager in Sidin - perchè si tratta di un brand complementare per le soluzioni di virtualizzazione, andando a potenziare l'ultima nata tra le Business Unit, Virtual-è. Uno degli obiettivi per quest'anno coinvolgerà proprio questo settore, in cui crediamo fortemente; lavoriamo in maniera costante per migliorare e sviluppare la nostra offerta e i nostri servizi, pronti a soddisfare qualsiasi richiesta del mercato".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3