▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

CDC forma il canale sul tema della videosorveglianza

CDC annuncia il primo ciclo di corsi di formazione rivolti ai punti vendita della catena Essedi sulle soluzioni di CDC per la videosorveglianza. I corsi, della durata di un giorno dalle 9.30 alle 17.00, si terranno nelle quattro sedi della CDC University di Lainate, Pisa, Roma e Trani, e termineranno il 17 aprile.

Tecnologie & Trend
L'iniziativa messa in campo da CDC è stata pensata per formare, all'interno della catena Essedi, figure professionali capaci di progettare, configurare e installare prodotti di videosorveglianza tra cui tecnici installatori ed esperti nel pre-sales e post-sales.
I corsi affronteranno tutte le tematiche relative alla videosorveglianza al fine di erogare ai partecipanti le competenze necessarie alla gestione tecnica e commerciale delle soluzioni di videosorveglianza distribuite da CDC.
Si alterneranno sessioni teoriche a esercitazioni ed applicazioni pratiche, in cui ciascun partecipante potrà consolidare il know-how acquisito testando in concreto i dispositivi di videosorveglianza. In particolare, dal lato teorico, saranno illustrati ed analizzati gli elementi che costituiscono i sistemi di videosorveglianza e le tecnologie su cui essi si basano mentre, nelle sessioni pratiche, saranno previste esercitazioni in tema di gestione, configurazione e trouble shooting operativo dei problemi. Data la natura interattiva e pragmatica dei corsi, il numero di partecipanti è stato limitato a 8 per sessione per favorire il miglior risultato in termini didattici.
I corsi, della durata di un giorno dalle 9.30 alle 17.00, si terranno nelle quattro sedi della CDC University di Milano-Lainate, Pisa, Roma e Trani, e termineranno il 17 aprile.
"CDC University è una struttura di formazione che fornisce ai retailer le competenze necessarie a competere con successo nel mercato attuale, sempre più orientato a premiare chi offre reale valore e non si limita ad essere un semplice box mover", ha dichiarato Paolo Soldaini, Responsabile dei programmi di formazione di CDC.
"Con questa iniziativa, anche i nuovi colleghi di Essedi inizieranno a beneficiare dei servizi infrastrutturali che CDC mette a disposizione dei propri partner, affiliati e clienti dei cash & carry", ha concluso Soldaini. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3