▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

NETASQ ha un nuovo Marketing Director

NETASQ ha nominato un nuovo Marketing Director. Si tratta di Simon Denman proveniente da Tren Micro Emea.

Tecnologie & Trend
A supporto della rapida espansione internazionale realizzata dall'azienda, NETASQ intende ottimizzare le crescite aziendali nominando un nuovo Marketing Director: Simon Denman avrà, infatti, il compito di ridare visibilità e consolidare l'immagine dell'azienda a livello internazionale.
La carriera degli scorsi 25 anni dell'Ingegnere Elettrotecnico britannico e specialista del marketing è costellata di grandi nomi del mondo della sicurezza informatica e del networking. Partito con Microcom, produttore americano di modem, passa a Nortel Networks dopo l'acquisizione di Microcom da parte di Compaq. Presso Nortel Networks Denman ricopre il ruolo di Direttore Marketing per l'Europa per le soluzioni di sicurezza e VPN del vendor.
A partire dal 2003 lavora per TrendMicro dove, come ultimo incarico, ha ricoperto la posizione del Marketing Director EMEA.
François Lavaste, Presidente del Consiglio di Amministrazione di NETASQ commenta così la nomina: "Simon Denman entra nel team NETASQ in un momento decisivo della nostra storia. La sua capacità di applicare strategie di marketing a livello internazionale, la sua guida e la sua profonda conoscenza del nostro mercato sono esattamente quello che ci occorre per entrare in una nuova dimensione".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3