▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sciopero dei treni e Metro A di Roma

Ferrovie dello Stato, riferisce che, a seguito dell'adesione del Cub Trasporti allo sciopero generale della Confederazione Unitaria di Base, dalle ore 21.00 di giovedì 14 aprile alle 21.00 di domani, 15 aprile, il programma di alcuni treni potrà subire variazioni. Domani, 15 aprile, sciopereranno i macchinisti della Metro A di Roma e il servizio subirà disagi dalle 8.30 alle 12.30.

Tecnologie & Trend
Disagi per la circolazione ferroviaria e per la linea Metro A di Roma. Due scioperi, infatti, rallenteranno o bloccherranno i servizi. In particolare, Ferrovie dello Stato, riferisce che, a seguito dell'adesione del Cub Trasporti allo sciopero generale della Confederazione Unitaria di Base, dalle ore 21.00 di giovedì 14 aprile alle 21.00 di domani, 15 aprile, il programma di alcuni treni potrà subire variazioni.
In particolare per la lunga percorrenza, sulla Roma-Taranto e tra Milano e Ventimiglia, alcuni convogli Intercity potranno essere soggetti a limitazioni di percorso o cancellazioni.
Invece per quanto riguarda i treni locali, si ricorda che nelle fasce orarie a maggiore mobilità pendolare (6.00-9.00/ 18.00-21.00) saranno garantiti i servizi essenziali.
Ulteriori informazioni potranno essere assunte presso le stazioni, chiamando l'892021 o consultando le news del sito web www.ferroviedellostato.it.
Infine per uno sciopero indetto invece dal Sul e dall'Orsa, domani, 15 aprile, sciopereranno i macchinisti della Metro A di Roma e il servizio subirà disagi dalle 8.30 alle 12.30.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter