Si rafforza ancora di più la partnership tra il distributore e HP nell'ambito delle soluzioni di networking.
La collaborazione tra
EDSlan e HP Networking, iniziata già nel 2010 con ottimi risultati, si rafforza ancora di più e prende nuovo slancio grazie al recente
riconoscimento ufficiale di
EDSlan come Authorised HP Networking Vertical Distributor per la linea di prodotti e soluzioni HP Networking."Con l'identificazione sul mercato di EDSlan quale Authorised HP Networking Vertical Distributor, le aspettative di crescita nel 2011 sono molto ambiziose", dichiara
Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan."Grazie alla profondità di gamma dei prodotti HP Networking, possiamo garantire ai nostri clienti le soluzioni trasversali ed affidabili di un marchio considerato sempre più leader di mercato. Con le soluzioni e i prodotti di networking HP, il già ottimo rapporto di fidelizzazione con System Integrator di grandi dimensioni si accentuerà maggiormente permettendoci di essere percepiti sempre di più come il distributore di riferimento anche nel mondo del Networking", concude il Direttore Commerciale di EDSlan.
Utilizzando la partnership con EDSlan, HP intende sviluppare maggiormente alcuni segmenti di mercato e alcuni territori. EDSlan ha mostrato di avere quelle capacità di sviluppo e presidio necessarie oggi per potere crescere in un mercato molto competitivo. Queste sono le caratteristiche che HP considera fondamentali per avviare nuovi rapporti di partnership.
Con l'acquisizione da parte di HP delle soluzioni di switching, routing e sicurezza di 3Com, il portafoglio HP Networking è oggi ancora più completo.