▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Andrea Giannini cresce in Allied Telesis

Andrea Giannini assume la carica di Solution Director South Europe ed entra a far parte del coordinamento di Allied Telesis Service and Support Emea.

Tecnologie & Trend
Andrea Giannini assume la carica di Solution Director South Europe ed entra a far parte del coordinamento di Allied Telesis Service and Support Emea.
andrea-giannini-cresce-in-allied-telesis-1.jpgAndrea Giannini collabora con Allied Telesis dal settembre del 2003, quando inizia il suo percorso aziendale in qualità di Customers Support Engineer. Negli anni a seguire, sempre per l'azienda, ha operato in Norvegia e Paesi Bassi.
Proprio queste esperienze sviluppate nell'R&D e nel mercato dei regional service provider dei paesi nordici, hanno permesso ad Andrea di perfezionare le sue competenze di solution design e di project management.
Nel suo nuovo ruolo è responsabile della gestione del gruppo tecnico che fornisce i servizi professionali e di assistenza ai clienti dell'azienda, tra cui servizi di consulenza e progettazione. Nello specifico, questo compito prevede attività di Project Management per la definizione e la pianificazione delle attività, la definizione del business plan ed il controllo della qualità dei servizi forniti.
La carriera professionale di Andrea Giannini è iniziata nel gennaio del 2002 dopo il conseguimento della laurea in Ingegneria Elettronica indirizzo Telecomunicazioni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3