: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it
TouchPad, il tablet di HP con sistema operativo webOS, in versione Wi-Fi, sarà disponibile in Germania, Francia, Gran Bretagna e Irlanda a partire dalla prima settimana di luglio Il tablet arriverà anche in Italia, Spagna, Australia, Hong Kong, Nuova Zelanda e Singapore entro la fine dell'anno, mentre sarà disponibile negli Stati Uniti dal primo luglio e in Canada a partire dalla metà del mese prossimo.
Il primo tablet webOS di HP arriverà anche in Italia, Spagna, Australia, Hong Kong, Nuova Zelanda e Singapore entro la fine dell'anno, mentre sarà disponibile negli Stati Uniti dal primo luglio e in Canada a partire dalla metà del mese prossimo.
Con webOS, gli utenti di HP TouchPad possono vivere un'innovativa esperienza multitasking, accedere al Web e contare su una qualità di riproduzione audio superiore, grazie ad altoparlanti stereo e all'esclusiva tecnologia Beats Audio.
modo integrato alle informazioni con HP Synergy e sfruttare l'esclusiva capacità HP touch-to-share per la condivisione di indirizzi Web tra HP TouchPad e i telefoni webOS compatibili.